mercoledì 2 gennaio 2013

GUARDANDO UN ATTIMO INDIETRO...I PARTE

Ogni tanto accadono miracoli. Non era mai successo: 2 gennaio e foto dell'anno precedente già perfettamente ordinate! Così oggi, mentre davo gli ultimi ritocchi, complice anche il post di Signorina Silvietta, e consapevole di quanto blanda sia la mia memoria, sono andata a pescare qua e là lungo questo bellissimo tempo. Tempo maturo, sereno, pieno di Amore a cui guardo con gratitudine immensa. 
  
Gennaio. Serenità, vicinanza, piacere delle piccole cose
 
Febbraio. Nonostante il gelo fuori mi sento in pieno movimento. Inizio felice il corso di Bones for Life e me ne innamoro sempre di più...
Marzo. Si chiude un cerchio. Due cuori si incontrano nuovamente ed è subito Amore. Forte, assoluto, muove loro, muove intorno...
Aprile. Primavera. Si parte. Andalucia. Tutto bellissimo eppure sono giorni velati di malinconia, come questo tramonto sivigliano...
Maggio. Il tuo compleanno più bello finora, Amore mio. Donna. Piena, innamorata, felice...
Giugno. Dopo tante sere passate su internet, dopo tanti dubbi abbiamo finalmente un nuovo compagno di avventure. Anzi è una "lei".
Si chiama Jenny e le vogliamo già un gran bene...

Il resto a domani...

2 commenti:

  1. Ma felicissima che il mio post ti abbia dato lo spunto per questo bel post!!!
    Buon anno cara!!!

    RispondiElimina
  2. Non mi sarei "imbarcata" in questa impresa se non avessi avuto il tuo stimolo.
    Invece è stato molto bello e importante.
    Grazie di cuore e buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina