sabato 25 agosto 2012

DOVEVA ESSERE UN WEEK END AL MARE...

Ocean/Earth - Duni Sapienza - Luglio 2012

Doveva essere un week end al mare: spiaggia, sole e famiglia. Invece ti ho visto partire da solo e mi si è stretto il cuore. Ma forse è meglio così. Quando sto male divento silenziosa e uggiosa, tutte le energie spiegate a fronteggiare il malessere e ho bisogno di non avere tempi o impegni dettati da altri. Approfittare degli spazi in cui sto bene per portare avanti la vita e rifugiarmi nel letto accogliente quando tutto diventa pesante. Ora si tratta di non farsi travolgere dal giramento, recuperare le forze perse nella tazza del cesso, sperare che il prurito dia tregua e non buttare dalla finestra questo tempo che inaspettatamente mi trovo fra le mani, cercando di fare qualcosa. Questo per esempio (non necessariamente nell'ordine):
  • trovare le scarpe per il matrimonio prossimo venturo (quello del cugino in terra siciliana) che si con il vestito mi sono arrangiata ma le scarpe le devo proprio comprare!!!!
  • ritrovare dove ho nascosto prima di partire per l'ultima vacanza tutti gli accessori tecnologici: hard disk removibile, chiavette usb e caricabatterie vari (accidenti alla mia memoria ballerina e ancora di più ai ladri che ci tediano la vita)
  • parlare con un medico e capire cosa accidenti mi sta succedendo
  • imparare a usare la rubrica telefonica del Galaxy S3 nuovo acquisto che per ora rimane un illustre e (anche un pò antipatico) sconosciuto...ma perchè non ho scelto l'IPhone, chissà icchè mi è preso!?
  • sopravvivere!

Nessun commento:

Posta un commento